Parco Fossati – Piazzale S. Maria del Benaco, Toscolano Maderno
La scultrice Barbara Crimella partecipa al progetto Life SALVAGuARDiA aiutando la diffusione di una cultura ecologica e di salvaguardia.
Barbara è una dei 5 artisti scelti per la mostra diffusa Elogio del Limite, per cui ha progettato sOPRAsOTTO al lago, opera site specific di arte ecologica realizzata utilizzando esclusivamente materiale di recupero.
Da aprile 2023 sOPRAsOTTO al lago sarà visitabile presso il Parco Fossati di Toscolano Maderno.
BIO
Barbara Crimella è una scultrice e designer: non è diventata artista, è nata artista. Fin da bambina, ama disegnare soggetti molto decorati e soprattutto le piante e le foglie, gli elementi della natura a cui è legata da sempre, quella natura grazie alla quale esplora l’animo umano. Si definisce un’artista multimateriale, dinamica e con mille sfaccettature che riflettono la sua vita con gli aspetti positivi e negativi. Le sue opere sono la sintesi dell’emotività e sensibilità d’artista.
Account: IG barbaracrimella_artist / FB Barbara Crimella
usa
#LIFESALVAGUARDIA #UNGESTOPERLAMBIENTE
Il progetto è realizzato con il contributo della Commissione Europea ( Total project budget 500.000 – EU contribution 300.000 )
e con il contributo di Fondazione Cariplo
usa
#LIFESALVAGUARDIA #UNGESTOPERLAMBIENTE
Il progetto è realizzato con il contributo della Commissione Europea ( Total project budget 500.000 – EU contribution 300.000) e con il contributo di Fondazione Cariplo