Parco delle Donne della Costituente – Via Zerneri, S. Felice del Benaco
http://nimmgroup.com/professionisti/daniela-gambolo/
L’artista Daniela Gambolò partecipa al progetto Life SALVAGuARDiA aiutando la diffusione di una cultura ecologica e di salvaguardia.
Daniela è uno dei 5 artisti scelti per la mostra diffusa Elogio del Limite, per cui ha progettato Daedalus, opera site specific di arte ecologica realizzata utilizzando esclusivamente materiale di recupero.
Da aprile 2023 Daedalus sarà visitabile presso il Parco della Donne della Costituente del Comune di San Felice del Benaco.
BIO
Cose straordinarie si possono fare con la natura e con le mani. Si chiama Land Art ed è una delle tante frontiere della creatività entro cui si muove Daniela, milanese di nascita e con una solida formazione in arti visive. Abita in Valcamonica e alterna l’attività di artista al ruolo di conduzione dell’associazione del Borgo degli Artisti, insieme a Barbara Crimella. Nel suo laboratorio in pietra di consumata esperienza, sviluppa e crea opere di grande espressività che spaziano nell’utilizzo di diverse tecniche.
Account: IG @danielagambolo / FB @daniela.gambolo
usa
#LIFESALVAGUARDIA #UNGESTOPERLAMBIENTE
Il progetto è realizzato con il contributo della Commissione Europea ( Total project budget 500.000 – EU contribution 300.000 )
e con il contributo di Fondazione Cariplo
usa
#LIFESALVAGUARDIA #UNGESTOPERLAMBIENTE
Il progetto è realizzato con il contributo della Commissione Europea ( Total project budget 500.000 – EU contribution 300.000) e con il contributo di Fondazione Cariplo